venerdì 16 giugno 2017

trova la risposta



I Cinque stelle perdono le elezioni amministrative.
Nei giorni successivi chiedono lo stop ai campi Rom e ai migranti a Roma, dialogano con la Lega e si astengono sulla ius soli. Come mai ?

Quel gran cazzone di Trump vince le elezioni contro l'establishment bipartisan, votato da milioni di cazzoni come lui.
Dopo pochi mesi è accusato di tutto, non riesce a far passare una legge, rischia la fine di Nixon.
Come sarà ?

Un suo deputato, Scalise, quello che aveva bloccato la legge sul controllo delle armi di Obama.ieri è stato gravemente ferito da un sessantaseienne armato, che si è dichiarato socialista.
Ma perchè proprio lui, pover'uomo ? Chi ha venduto le armi a quel simpatico vecchietto ?

Un kamikaze di Londra, quello 'italiano', era apparso qualche anno fa su una tv locale mentre si aggirava di notte tra le discoteche della costiera romagnola, divertito ed esaltato dalla notte brava in corso...I giornalisti non ci capacitano per il passaggio da lì all'Isis.
Voi vedete qualche collegamento ?

Alla fine della visione di PIIGS, ieri al cinema, un ragazzo è intervenuto per primo, ha guardato la sala gremita e ha detto: 'Ma tutto questo qui dentro lo sappiamo già tutti. E' stato solo un ripasso. Come mai non accade nient'altro, dopo il film ?' Qualcuno sa rispondere ?

La Gran Bretagna esce dalla UE con un referendum.
Nei mesi successivi vari attentati, incendi e casini, tutti lì e tutti insieme.
A me qualche dubbio viene. E voi che dite ?

Ad un consiglio di corso di laurea, ieri sera, vari colleghi si lamentavano del livello di ignoranza che si verifica con sempre più evidenza tra quelli che escono laureati dalle nostre aule, e che dovrebbero fare i maestri elementari. Nel frattempo si discuteva sulla necessità di alleggerire ulteriormente il carico didattico e di accelerare ulteriormente i tempi del corso di studi.
E molti di loro erano d'accordo. Trovate il nesso (o il fesso) ?









Nessun commento:

Posta un commento