giovedì 28 febbraio 2013

lassù qualcuno mi ama

Data: Thu, 28 Feb 2013 10:29:57 +0000 [11:29:57 CET]
Da: Michel Lemaitre <michellemaitre@rocketmail.com>
A: Destinatari Nascosti
Rispondi-A: michellemaitre@rocketmail.com
Oggetto: Ciao Molto Costoso,
 
Buongiorno, 
mi scuso per questa intrusione, mi chiamo MICHEL LEMAITRE RENE ALAIN nata il 16 Maggio 1944 originario della Francia. Ho dovuto vi contattati di questo tipo perché auguro fare una cosa molto importante. Ciò vi sembrerà un poco sospetto molto vero che non mi conoscete e che non vi conosco. In effetti, soffro di un granchio del cervello che è in fase terminale, il mio medico curante mi ha appena informato che i miei giorni sono contati a causa del mio stato di salute degrado. Secondo ciò che il Dottore mi ha giustificato, una Palla si installa presentemente nella mia gabbia cerebrale, ho questa malattia da più di 4 anni. Sono vedovo e non ho avuto bambino. Sono ricoverata a MONTREAL in CANADA.
Ho intenzione di fare una donazione di tutti i miei beni. Ho venduto quasi i miei affari di cui una compagnia petrolifera, una parte di tutto questo denaro sarà versato a differenti associazioni, dei centri di aiuto agli orfani ed ai senza riparo. Non so in che campo di attività voi esercitate ma augurerei aiutare ha aiutarvi gli altri. Ho in questo momento in conto mio personale conto bloccato, la somma di 5.845.000 €, (Cinque Milioni Otto Cento Quaranta Cinque Miglia Euros), che avevo guardia per un progetto di costruzione.

Sarò armato di darvi questo denaro che potrà aiutarvi nella vostra impresa ed i vostri progetti, vi prego di accettare ciò perché è un dono che vi faccio e ciò senza chiedere niente in ritorno.  Soffro enormemente e ho molto paura di morire senza molto la destinazione dei miei beni, non arrivo quasi a dormire la notte come la giornata perché non voglio morire senza avere fatto dono di  tutto questo denaro se no penso che ciò sarebbe un pasticcio. Volete rispondermi

         Che la Pace e la misericordia di Dio siano con voi.

Nessun commento:

Posta un commento